Latest instagrams

Assaggi di prodotti #14: gel doccia grenadine spirit di Santè


Ho provato questo campioncino di gel doccia di Santè e ne sono rimasta molto soddisfatta. Della stessa linea e profumazione, Grenadine Spirit, avevo provato in passato il latte per il corpo (la recensione la trovate qui) che però mi aveva soddisfatta solo a metà a causa dello scarso potere idratante e della presenza di alcol che non amo particolarmente. Questo gel per la doccia invece mi ha davvero conquistata: fresco, idratante (grazie alla presenza del succo d'aloe) e profumatissimo (la fragranza ha un che di dolce e 'biscottato', senza però essere stucchevole).



Mi rendo conto della stringatezza di questa recensione, ma il contenuto del campioncino era sufficiente per un solo utilizzo e la mia opinione su questo prodotto non potrà quindi essere esaustiva e dettagliata. Mi sento di consigliarlo comunque alle persone senza particolari esigenze e problemi cutanei. Io lo acquisterei, visto anche il prezzo conveniente: 6,30 euro circa per 200 ml.
Ciao!

Nessun commento