Latest instagrams

Matita per labbra Pastello color 'peperoncino' di Neve Cosmetics: Red Passion!




La mia ossessione per i rossetti e in particolare per il rosso -rigorosamente acceso ed opaco- è cosa nota. Sono quindi felice di mostrarvi la matita per labbra di Neve Cosmetics color peperoncino, acquistata ormai mesi fa ed utilizzata moltissime volte questo inverno (adoro l'accostamento pelle pallida e rossetto rosso acceso), e quindi ben collaudata. Vi avevo già parlato di altre due matite di Neve, burgundy e fenicottero (per leggere le due recensioni cliccate qui e qui), ma questo colore è quello che utilizzo di più proprio perchè più classico e portabile rispetto agli altri.
Eccolo sulle labbra:




è uno splendido color rosso acceso, caldo, opaco. La matita scorre facilmente sulle labbra e non risulta pastosa, al contrario, si stende benissimo e non occorre passarla e ripassarla più volte. Due applicazioni sono più che sufficienti per riempire bene le labbra. La durata è ottima, il colore aderisce bene alle labbra e lì rimane, ho notato che è in grado di durarmi un'intera serata senza sbiadire troppo, e se applico sotto la crema riparatrice di Biofficina Toscana (per la recensione, cliccare qui) i risultati sono ancora più soddisfacenti.
Unico neo che non riguarda il prodotto in sè ma la confezione.. i tappi delle matite Neve si rompono praticamente subito, e non vorrei che questo pregiudicasse in qualche modo l'integrità del prodotto (da quel che ho letto/sentito, è un problema che in tante hanno riscontrato).
Detto questo, promuovo a pienissimi voti questa matita che, in quanto a resa e durata, si è rivelata ottima come le altre che avevo già provato, ma molto più adatta a me in quanto a colore... questo rosso così caldo ed acceso, ma nello stesso tempo elegante e raffinato, me la fà indubbiamente preferire rispetto alle altre.
Il costo è di 4,80 euro.
Ciao! :)

2 commenti

  1. Questo colore ti sta veramente bene!
    Se vuoi venire a leggere il mio post su altre matite labbra Pastello della Neve ti lascio il link qui sotto!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, passerò sicuramente dal tuo blog!
      Ciao :-)

      Elimina