Latest instagrams

Fluido corpo al miele di Biofficina Toscana

Vi presento la crema per il corpo che sto utilizzando ormai da una decina di giorni e che mi sta facendo impazzire, in senso buono, per profumo e resa sulla mia pelle: il fluido per il corpo al miele di Biofficina Toscana.


Più che una crema è, appunto, un fluido, quindi la consistenza è più leggera e 'liquida' rispetto ad una normale crema e questa è una cosa che apprezzo soprattutto ora che il caldo inizia prepotentemente a farsi sentire e non tollero troppa pesantezza sulla pelle. Nello stesso tempo, questa leggerezza va di pari passo con un grande potere nutriente ed elasticizzante, subito percepibile fin dalla prima applicazione.


La pelle rimane idratata, morbida, satinata e delicatamente profumata di gelsomino. Il miele, gli oli di oliva, vinaccioli e riso nutrono a fondo la pelle e ne migliorano l'elasticità e la compattezza. Il nuovo formato da 100 ml risulta più pratico e comodo e ideale da mettere in valigia e portare con sè in vacanza ora che l'estate si avvicina.



L'anno scorso avevo acquistato il fluido all'olivello spinoso che avevo utilizzato come crema dopo-sole in vacanza (per leggere la recensione, cliccate qui) e credo che anche questa crema verrà 'riciclata' come dopo-sole dato che prevedo di fare una capatina al mare a breve :)
Il prezzo è di 8,30 euro circa per il formato da 100 ml.
Ciao!

Nessun commento