Latest instagrams

Assaggi di prodotti #13: detergente delicato di Biofficina Toscana



Questo campioncino contiene un detergente delicato, indicato per la detersione della pelle del corpo e delle parti intime, e avendone avuti svariati mi sono potuta fare un'idea tutto sommato completa della sua resa sulla mia pelle.
Si tratta di un detergente liquido e trasparente, dal profumo di finocchio (presente infatti nel prodotto come estratto) davvero molto delicato: deterge senza seccare la pelle del corpo, crea a contatto con l'acqua una schiuma soffice e densa, lascia un profumo piacevole sul corpo (ricorda un po' quello dell'anice, che io adoro), ed è perfetto per l'igiene intima proprio perchè delicatissimo. Essendo un prodotto versatile, è perfetto per chi non vuole avere in bagno troppi barattoli o semplicemente per chi è in viaggio e vuole alleggerire i propri bagagli. Ho letto su internet che alcune ragazze lo utilizzano anche sul viso, e siccome ho tutta l'intenzione di comprarlo penso che lo testerò anch'io. 
La confezione da 500 ml costa circa 8,50 euro, il che mi sembra assolutamente vantaggioso perchè occorre davvero poco prodotto per pulire a fondo la pelle.
Questo è l'inci:


Ciao a tutte, e buona serata!


Nessun commento